UN FRAPPE’ CHE “DA GRANDE” DIVENTERA’ UN GELATO. CON FRAGOLE E FIORI DI SAMBUCO
Non bevo latte da secoli ormai. Ci sono pochissime cose che non mi piacciono e il latte è una di quelle. Mangio i derivati, anche se non dovrei perché sono intollerante (ma come si fa a resistere ai formaggi?), ma il latte non mi piace e basta. Finito di prendere il biberon ho iniziato ad [...]
















English
Italiano